Caro Cliente,

 

per svolgere al meglio il nostro ruolo nella grave situazione attuale, siamo impegnati a fornire tutta l’assistenza necessaria ai nostri Clienti che, per necessità o dovere, sono obbligati e autorizzati ad usare la propria vettura e non possano farlo per anomalie di funzionamento.
Per chi non fosse in questa condizione diamo comunque alcune indicazioni utili alla buona conservazione del veicolo durante questa lunga sosta.

 

 

Revisioni

 

 
“… è autorizzata fino al 31 ottobre 2020 la circolazione dei veicoli da sottoporre entro il 31 luglio 2020 alle attività di visita e prova di cui agli articoli 75 e 78 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n° 285, ovvero alle attività di revisione di cui all’articolo 80 del medesimo decreto legislativo”. 
Una precauzione comunque utile è di consultare la propria compagnia assicurativa per verificare che recepisca totalmente il DCPM.
Essendo aperti e operativi consigliamo, nei limiti del possibile, di rispettare le naturali scadenze.

 

 

Tagliandi

 

I tagliandi in scadenza o già prenotati possono essere posticipati senza alcuna conseguenza negativa su durata e contenuto della garanzia del veicolo. Inoltre, un aumento della percorrenza nell’ordine dei 2.000 km, non ne pregiudica in alcun modo la funzionalità futura. E’ attivo inoltre il servizio pneumatici e anche il servizio di carrozzeria.
 

Emergenze

 

È operativo il nostro numero diretto 041923912e il numero 041936410 ai quali è possibile rivolgersi (orari 8-12 e 14-18) per comprovate emergenze. Infine, compatibilmente con la disponibilità, a fronte di un guasto non riparabile e di una necessità documentata, è disponibile il nostro servizio di auto sostitutiva.